3effe Technical Sponsor per Pizza Village 2019

III Memorial Alberto D'Anna - Marcianise
3effe main sposor per il III Memorial Alberto D’Anna
13 Settembre 2019

3effe Technical Sponsor per Pizza Village 2019

La IX edizione del Pizza Village 2019, ospitata nella splendida cornice del Lungomare Caracciolo di Napoli dal 13 al 22 settembre vede 3effe come Technical Sponsor.

3effe Distribuzione sempre attivo sul territorio, ha già partecipato alle edizioni precedenti del Pizza Village e anche quest’anno è stata una dei protagonisti nella realizzazione e organizzazione dell’evento come Technical Sponsor.

Molti grandi marchi, di cui l’azienda è distributore da diversi anni, sono sempre ben felici di coinvolgerli quando gli eventi hanno un respiro che va oltre quello strettamente territoriale, perché l’azienda negli anni ha dimostrato professionalità, puntualità e di saper gestire, attraverso i propri canali, qualsiasi tipo di manifestazione, garantendo ai marchi che distribuisce un’eccellente visibilità.

Il Pizza Village, infatti, non è solo una festa popolare, ma una delle più grandi manifestazioni Europee finalizzate a promuovere a livello internazionale il territorio attraverso la pizza, simbolo di eccellenza italiana in tutto il mondo.

Anche quest’anno è stato allestito sul Lungomare Caracciolo uno dei più bei villaggi dedicati all’eccellenza gastronomica italiana, si tratta di ben 30.000 mq che ospitano 50 tra le più rinomate pizzerie e tantissimi pizzaioli provenienti da tutto il mondo.

Un evento con un cartellone ricco di eventi, concerti, mostre, conferenze, seminari e laboratori didattici. Un’occasione per i distributori come 3effe per confrontarsi con realtà imprenditoriali locali ma anche nazionali e internazionali, in un’ottica di crescita e sviluppo non solo per la propria attività ma anche per la crescita del territorio.

Orgogliosa di essere stati parte attiva nella realizzazione di uno degli eventi più importanti dedicati alla pizza e al territorio, 3effe compie un altro passo verso il suo obiettivo: essere non un semplice distributore ma un punto di riferimento per i suoi clienti e protagonista nello sviluppo e la promozione delle eccellenze del territorio.

Lo fa quotidianamente seguendo con professionalità tutti i suoi clienti e prendendosi cura del territorio, sostenendo eventi come il Pizza Village.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON SEI UN ROBOT *