Eccellenze del Sud 2019, l’evento che premia la qualità!

eccellenze dal sud 3effe
Eccellenze del Sud 2019, 3effe fa il bis
9 Luglio 2019
III Memorial Alberto D'Anna - Marcianise
3effe main sposor per il III Memorial Alberto D’Anna
13 Settembre 2019

Eccellenze del Sud 2019, l’evento che premia la qualità!

3effe distribuzione supporter dell’evento Eccellenze del Sud 2019, l’iniziativa che ci rende orgogliosi del nostro Sud

3effe Distribuzione con grande orgoglio, anche quest’anno, è stata supporter dell’evento Eccellenze del Sud, promosso dall’Associazione Terronian e curato da Sarah Ancarola e dal Maestro pizzaiolo Salvatore Di Matteo. Un evento che rappresenta in pieno la mission e la vision di 3effe perché “premia la qualità”.

Lo scorso 12 Luglio, un firmamento di stelle del Sud ha illuminato la splendida Villa Signorini di Corrado Sorbo ad Ercolano.

Una serata esclusiva con tutto il buono e il bello del Sud.

La splendida voce di Shara (Sarah Ancarola) ha dato il via alla kermesse, regalando agli ospiti grandi emozioni reinterpretando i più bei classici della tradizione musicale partenopea e i suoi brani inediti.

Su questo splendido palco, allestito nel suggestivo giardino della villa, si sono susseguiti ospiti del mondo dello spettacolo, da Teresa De Sio a Paolo Caiazzo, e imprenditori, rappresentanti di associazioni legati alle terre del Sud a cui è stato assegnato il riconoscimento di “Eccellenze del Sud”.

I sapori del Sud sono stati protagonisti della serata.

Il buffet di benvenuto ha visto come protagonista una nuova frittatina di pasta in versione “total gourmet” del maestro Pizzaiolo Salvatore Di Matteo, accompagnata dal prosecco scelto da 3effe.

Prelibatezza seguita dall’intervento di un altro Maestro pizzaiolo, Luciano Sorbillo, che ha fatto degustare ai presenti una pizza dedicata al padre Rodolfo.

La pizza, l’amato piatto della tradizione partenopea, è stato protagonista fino al dolce, grazie alla creatività culinaria del Maestro pizzaiolo Luigi Ricchezza che ha realizzato una Crostata di Pizza con crema Chantilly. La serata gastronomica si è conclusa con le splendide mini-porzioni dai mille colori del Maestro pasticciere Mario Costanzo e con l’Amaro Silano eccellenza del Sud offerta da 3effe.

3effe, premiata anche quest’anno come eccellenza del sud, ha dato con gioia e soddisfazione il suo contributo, dal buffet di benvenuto alla cena di gala, mettendo a disposizione l’eccellente Amaro Silano e del prosecco per brindare al lavoro degli organizzatori e di tutti i partecipanti, che con passione perseguono quotidianamente l’obiettivo di valorizzare e promuovere lo sviluppo delle ricche terre del Sud.

Felice di essere parte di un network in costante crescita, 3effe ringrazia Eccellenze del Sud per il lavoro appassionato che svolge ogni giorno per promuovere e far crescere la nostra terra e portare “il vento del Sud” oltre i confini del nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON SEI UN ROBOT *