TuttoPizza 2019, 3effe distribuzione ha portato l’eccellenza in fiera!

Tutto Pizza 2019 3Effe Distribuzione
Tutto Pizza 2019, 3Effe Distribuzione: la scelta delle eccellenze campane
7 Maggio 2019
pizza e birra 3effe distribuzione
Pizza: a ciascuna la sua… birra!
13 Giugno 2019
Show all
3effe tuttopizza2019 fiera

3effe tuttopizza2019 fiera

TuttoPizza 2019, 3effe distribuzione ha portato l’eccellenza in fiera!

3effe distribuzione, azienda che vanta oltre 30 anni di esperienza ma che non smette di aggiornarsi, ha portato la sua competenza al TuttoPizza 2019, salone professionale dedicato al mondo della pizza.

Non poteva mancare al TuttoPizza 2019 la 3effe distribuzione, azienda dalla pluriennale esperienza nel settore del food & beverage che non si è mai fermata e di generazione in generazione è sempre cresciuta.

3effe distribuzione significa: attenzione sempre alta alle esigenze dei clienti, occhio costante al mercato, innovazione, apertura verso nuovi orizzonti e continuo aggiornamento.

La squadra 3effe ha portato tutto questo in fiera, unito alla motivazione, all’entusiasmo e all’impegno che la contraddistinguono.

Cosa è significato partecipare a TuttoPizza2019 per 3effe distribuzione

Partecipare al TuttoPizza 2019 ha rappresentato un’occasione per aggiornarsi, confrontarsi, conoscere ed entrare in contatto con tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza.

È stato anche un ulteriore banco di prova che ha dimostrato l’efficacia delle sue scelte aziendali che l’hanno portata ben oltre il semplice ruolo di distributore di food & beverage, infatti oggi 3effe accompagna il cliente nella crescita del suo locale fornendogli non solo i prodotti ma anche eccellenti servizi di consulenza, formazione e marketing.

Un palcoscenico che ha permesso a quest’azienda, così profondamente radicata sul territorio, di promuovere e valorizzare le eccellenze italiane.

TuttoPizza2019 una tre giorni ricca di emozioni

Grazie agli ospiti che hanno animato lo stand con imperdibili cooking show e alla collaborazione di MG Arredi che ha messo a disposizione l’innovativo forno Jack, l’azienda ha dato prova della sua perizia nel ricercare costantemente prodotti di alta qualità. Ha presentato i friarielli e le pacchetelle rosse e gialle di Sapori dal Sud, marchio esclusivo 3effe, l’olio di Colline del Tanagro, la pelatella di La Rinascita Conserve e le farine di Molini Ambrosio, perfetti per una pizza autentica! Il tutto accompagnato dall’eccellente birra artigianale San Biagio, e per concludere questa esperienza di degustazione ha proposto l’Amaro Silano di Bosco Liquori.

A testare i prodotti proposti da 3effe si sono susseguiti tra i migliori pizzaioli napoletani: Salvatore Di Matteo, Luciano Sorbillo, Roberto Nasti, Nicola Rotenni, Gennaro Pizzano, Francesco Gallifuoco e Angelo Cantini. Maestri che con la loro arte hanno valorizzato non solo la qualità dei prodotti delle nostre terre ma anche la filosofia di 3effe che unisce tradizione e innovazione all’eccellenza produttiva made in Italy, valorizzando la cultura gastronomica italiana.

Una tre giorni indimenticabile che ha visto 3effe raccogliere i frutti di un lavoro fatto con passione e competenza. Non un trampolino di lancio ma un altro passo verso un futuro brillante e la conferma della sua professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON SEI UN ROBOT *